Il Cibo

Da sempre la Fam. Rivadossi pone cura e attenzione nella scelta dei cibi da proporre ai propri ospiti, dando particolare importanza alla scelta delle materie prime che acquista direttamente in loco a km zero.
All’Albergo Sorgente troverete infatti: frutta e verdura coltivati direttamente negli orti antistanti la struttura; miele proveniente dagli apiari di proprietà, dal gusto delicato e profumato grazie agli spazi aperti ricchi di tantissime varietà di fiori; funghi raccolti direttamente dal sapiente Mauro; la patata blu, una prelibatezza di agosto - ottime per tutte le preparazioni; acqua pura di sorgente che sgorga fresca e limpida proprio ai piedi della struttura; uova fresche e latte di montagna.
Unendo queste meravigliose materie prime alla passione e creatività di Elda e Margherita nascono prelibatezze da gustare a colazione, pranzo e cena.

Per dare energia alla giornata tantissime varietà di torte con marmellata fatta in casa e frutta di stagione; fragole di bosco, degustazione di miele direttamente da Favo ( il miele ancora conservato nella struttura alveolare fatta dalle api), latte di montagna, marmellata di propria produzione, macedonia di frutta fresca.
Per pranzo e cena menù tipici della Valle: salumi e formaggi degli alpeggi; casoncelli fatti in casa; gnocchi di pane e erbe del territorio conditi con burro di montagna e salvia; risotto con funghi porcini; pasta fresca con condimento a richiesta; arrosto di carne con patate; bocconcini di carne con funghi e polenta; coniglio o pollo alla cacciatora.
Gli ospiti vegetariani o celiaci potranno avere menù personalizzati indicando le proprie esigenze prima del soggiorno.